3000 ultras bergamaschi aspettano la squadra all'aereoporto

3000 ultras dell'Atalanta in delirio all'aeroporto di Bergamo, sabato sera, per aspettare la squadra della Dea di ritorno da Napoli vittoriosa.
I tifosi si sono radunati in massa e l'entusiasmo per un quarto posto conquistato sul campo meritatamente, ma non ipotizzabile a inizio stagione, ha reso la piazza bergamasca veramente piena di gioia e gran aspettative per il futuro.

Tutti i tifosi presenti erano muniti di sciarpe neroazzurre, molti tifosi avevano anche grandi bandiere che sventolavano al cielo.
In aereoporto a Bergamo si era creata una vera e propria festa, un coro dietro l'altro, i boati dei tifosi si potevano udire anche a centinaia di metri di distanza.

All'arrivo dell'aereo dei giocatori dell'Atalanta i tifosi sono letteralmente esplosi, la gioia per i propri beniamini era troppo forte da contenere.
Nessuno prima della partita col Napoli si poteva aspettare un risultato e una posizione di classifica simile, oltretutto una vittoria fondamentale conquistata su un campo di una diretta concorrente per la zona Champions.

A Bergamo nessuno ne parla per scaramanzia, ma tutti sono convinti che il grosso obbiettivo è a portata di mano, la squadra gira bene, partita dopo partita continua a macinare punti, l'ambiente è carico e i tifosi sono sempre al fianco della Dea, per sostenerla e incitarla ad ogni partita.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!