ASCOLI ULTRAS - BEST MOMENTS

In città ad Ascoli oltre alle tante tradizioni tipiche della città, esiste da moto tempo anche quella del tifo, da parte di moltissime persone, verso la squadra principale della città, l'Ascoli.

Da decine di anni e tutt'ora nulla è cambiato, giovani e meno giovani si trovano tutti i week end allo stadio per sostenere e incitare la propria squadra.
Nel video, sono state raccolte una serie di immagini che rappresentano gli ultras dell'Ascoli in alcuni dei loro migliori momenti.

Si possono infatti vedere i tifosi che marciano per strada, effettuando un corteo con tanto di fumogeni, oppure dentro a qualche curva di qualche stadio italiano che effettuano qualche coreografia o effettuano qualche coro del loro vastissimo repertorio.

Comunque sia, nel bene o nel male, la parola d'ordine è esserci.
Essere presenti allo stadio a prescindere dall'andamento della squadra, dar man forte in qualunque momento e farsi valere nei confronti delle tifoserie rivali che arrivano in città.

In passato gli ultras dell'Ascoli si sono anche resi protagonisti di disordini e tafferugli in occasione di qualche partita giocata contro qualche squadra rivale o in occasione di qualche derby regionale.
Tuttavia i tifosi bianconeri non hanno mai abbandonato la squadra seguendola ad ogni trasferta e incitandola partita dopo partita.
Condividi
Voto: 3.00/3 (3 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!