ATALANTA - Inter 2-1 goal più esultanza PINILLA 23.10.2016

La sfida tra Atalanta e Inter è sempre stata una di quelle partite che tutti i tifosi, di entrambe le sponde, iniziano a sentire diversi giorni prima dell'incontro.
Le tifoserie infatti, sono da sempre rivali e ad ogni incontro, non perdono occasione per rinnovare sfottò, insulti e talvolta, in più di un occasione anche per fronteggiarsi.

Anche negli ultimi anni infatti, gli ultras dell'Atalanta in occasione delle sfide casalinghe, hanno preparato delle accoglienze non proprio carine ai nemici interisti!

Nel corso della partita giocata il 23 ottobre 2016 le squadre si sono fronteggiate alla pari, vedendo prima la squadra bergamasca passare in vantaggio per poi tornare sul 1 a 1 con una gran punizione battuta dall'Inter.
L'episodio che ha svoltato incredibilmente la partita e che ha infuocato la curva degli ultras dell'Atalanta è stato il rigore concesso alla squadra di casa e trasformato implacabilmente da Pinilla.

Il giocatore dopo aver trasformato il rigore è corso immediatamente sotto la propria curva per festeggiare coi sui tifosi.
Gli ultras dell'Atalanta al momento del gol sono esplosi di gioia creando all'interno dello stadio un vero e proprio boato per andare poi tutti a ridosso delle vetrate per festeggiare questo importantissimo gol con uno dei giocatori più attaccati alla maglia di tutta la squadra bergamasca!
Condividi
Voto: 2.33/3 (3 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!