Bologna - Fiorentina 1-1 Tifo curva Fiesole

Video ultras Viola in trasferta a Bologna per Bologna - Fiorentina 1-1 del 6 febbraio 2016.

Al Renato Dall'Ara di Bologna lo spicchio del settore ospiti riservato ai tifosi Fiorentini è colmo di persone che sventolano bandiere e sciarpe color viola. Gli ultras della Fiesole non vogliono far mancare il loro sostegno alla squadra allenata da Paulo Sousa perché contro il Bologna non è mai semplice, anche se la distanza in classifica è attualmente di 16 punti...

E infatti il risultato finale si attesta sul pareggio per 1 a 1, con le reti - nel secondo tempo - di Bernardeschi (girata di sinistro nell'angolo basso) per la Fiorentina e Giaccherini per l'1-1 finale.
La partita ha cambiato volto dopo l'ingenua espulsione per doppia ammonizione di Mati Fernandez che ha lasciato in 10 i suoi compagni dal 53'.

Sicuramente i moltissimi sostenitori Viola giunti a Bologna saranno rimasti delusi da questo risultato, che rallenta un po' la corsa al terzo posto in classifica che significa preliminari di Champions League! Infatti la squadra di Sousa si trova a 46 punti, subito incalzata dall'Inter di Roberto Mancini a quota 44 ma con una partita in meno (infatti Bologna - Fiorentina è stata l'anticipo della 24 esima giornata di Seria A, mentre domenica si gioca Verona - Inter).
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!