Coreografia ultras Bologna in BOLOGNA - Fiorentina

Ecco la spettacolare coreografia messa in scena dagli ultras del Bologna in occasione dell'anticipo di Serie A tra il Bologna e la Fiorentina.
La partita tra queste 2 formazioni è sempre stata molto sentita da parte di entrambe le tifoserie essendo da sempre divise da una fortissima rivalità.

Negli anni passati non sono mancati spesso e volentieri anche incidenti tra queste 2 opposte tifoserie, che ad ogni incontro non perdono occasione per rinnovare cori di sfottò o striscioni ironici.
In questa occasione invece, sotto il profilo dell'ordine pubblico è filato tutto liscio, i tifosi viola giunti da Firenze infatti non hanno creato alcun problema, come del resto i tifosi di casa.

Quest'ultimi, autori di una coreografia mozzafiato realizzata a tutta curva, rappresentando i colori della città prima su un mega telone e poi su dei cartoncini colorati che raffiguravano anche la città di Bologna.

Dalle tribune dello stadio Dall'Ara il colpo d'occhio era veramente affascinante, gli ultras del Bologna sono riusciti a realizzare una coreografia veramente spettacolare e contemporaneamente, come si può sentire dal video, si sentono gli ultras del Bologna incitare la propria squadra con i cori classici della curva rossoblù.

Anche questa volta, i ragazzi presenti in curva del Bologna sono riusciti a stupire tutto il pubblico presente allo stadio, dando spettacolo e scaldando gli animi della gente.
Condividi
Voto: 3.00/3 (3 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!