Corteo ultras Lazio a Praga

Gara di Europa League valevole per gli ottavi di finale giocata tra lo Sparta allenata da Zdeněk Ščasný e la Lazio, ancora imbattuta nella competizione europea.

Al seguito della squadra biancazzurra sono partiti da Roma un nutrito numero di tifosi laziali, che come di consuetudine, seguono la propria squadra del cuore in ogni stadio dove giochi la Lazio.
Come si può vedere dal video, i tifosi sono ben compatti e marciano tutti assieme cantando un coro del loro repertorio.
Il coro viene ripetuto più e più volte come non dovesse terminare mai, con una buona intensità canora e cantato da tutti i tifosi.

Si trovano nelle vie centrali della città di Praga, aspettando il momento per andare allo stadio, dove hanno poi esposto diversi loro vessilli e bandiere.
Il trend positivo di risultati utili collezionati in questa competizione è risultato, anche dopo questa partita, del tutto positivo, con ottime possibilità di passare il turno e approdare ai quarti di finale.

A tagliere le castagne dal fuoco, per questa partita c'ha pensato Parolo, contro una squadra ben organizzata, specialmente in difesa, a cui non è facile segnare per nessuna formazione.
Alla partita di ritorno servirà una Lazio in buona forma per affrontare un avversario che ha dimostrato ottime qualità di gioco.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!