Curva Nord Inter in trasferta a Verona

Trasferta insidiosa per l'Inter allenata da Roberto Mancini che nelle ultimi apparizioni in campionato non è apparsa in buona forma, sia fisica ma soprattutto mentale.

Oggi, il calendario porta la formazione nerazzurra a giocare a Verona, contro un' Hellas se pur ultimo in classifica, rilanciato specialmente sotto il punta di vista mentale, dalla prima vittoria conquistata in campionato, domenica scorsa, contro l'Atalanta.

Tifosi interisti presenti al Bentegodi in buon numero, con le classiche bandiere e drappi da trasferta, che hanno appeso alle ringhiere dello stadio, nel settore a loro riservato.

Buono anche il tifo durante la partita, con poche pause e caratterizzato anche da vari cori di sfottò verso la tifoseria veronese, vista la forte rivalità che negli ultimi anni divide le due curve.

Come si può vedere dal video, i tifosi presenti in curva Nord cantano e sventolano alcune bandiere coi colori nerazzurri.

A fine partita, i tifosi dell'Inter non sono soddisfatti del 3 a 3 conquistato sul campo del Verona, anche se la formazione di Mancini per alcuni minuti si è trovata in svantaggio per 3 reti a 1.
Audace risposta della squadra milanese, che è riuscita a recuperare e fissare il risultato sul 3 a 3, anche se sotto il punto di vista della classifica è un risultato che non soddisfa i tifosi dell'Inter.



Condividi
Voto: 3.00/3 (1 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!