Curva SUD Milan coreografia nel derby

“Questo sarà il mio ultimo derby? Non credo!”.

Così il Presidente Berlusconi, all’uscita di San Siro, al termine del match di ieri sera tra Milan ed Inter terminato, al cardiopalma, con il risultato di 2-2.
Con il gruppo Suning già in cabina di regia, per quanto riguarda la sponda interista ed un misterioso fondo cinese pronto a rilevare le quote del Cavaliere entro il prossimo mese, quella di ieri è stata forse la prima stracittadina meneghina dal sapore tutto orientale.

Lo spettacolo in campo ha lasciato un po’ a desiderare, solo qualche giocata di Suso ed il bel tiro dalla distanza di Candreva sono stati degni di nota; sugli spalti, invece, gli ultrà non hanno tradito le attese, anzi…

Coreografia spettacolare ed alquanto a sorpresa quella della Curva del Diavolo in onore del Patron rossonero, che lo ha omaggiato con una gigantografia per ringraziarlo dei 30 anni di Presidenza e dei tantissimi trofei messi in bacheca dal Milan di Sacchi, di Capello, di Ancelotti e di tutti i grandissimi campioni che hanno vestito questa maglia.

Visibilmente commosso ed emozionato Silvio Berlusconi ha salutato i tifosi con un applauso lungo e sentito ed ha vissuto il derby con il pathos delle stagioni più belle. Dirigenza dagli occhi a mandorla a parte, la Curva ha intonato poi: “C’è solo un Presidente…”.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!