Denis saluta Bergamo e dedica ai tifosi in carcere

Grandissimo segno d'attaccamento e d'amore quello dimostrato da Denis, giocatore e capitano dell'Atalanta, che domenica scorsa contro il Sassuolo, ha giocato la sua ultima partita con la maglia nerazzurra andando anche a segno.

Infatti, il capitano dei bergamaschi torna in Argentina e, vestirà la maglia dell'Idependiente, ma dopo 4 anni e mezzo di militanza tra le fila dell'Atalanta andarsene non è per nulla facile.

Già domenica sera, davanti ai giornalisti Sky, Denis non è riuscito a nascondere una forte commozione parlando della sua partenza, lasciando cadere anche qualche lacrima.
Molte sono state le sofferenze e le gioie, in questi anni passati a Bergamo, ricorda il giocatore, dichiarando che questo non è un addio ma un arrivederci, e che prima o poi tornerà a Bergamo.

Anche i tifosi della curva Nord in questi anni si sono molto legati a lui, vedendo in Denis un vero guerriero, un condottiero che non molla mai.
Non per niente, è risultato il terzo giocatore più proliferò di tutti i tempi dell'Atalanta, segnando la bellezza di 56 reti.

Molto commovente è stato poi il saluto che ha voluto dare ai tifosi, che si sono tutti radunati per augurargli un in bocca al lupo e ringraziarlo per questi anni passati insieme.
Come si può vedere del video, Denis è molto commosso e gli ultras dell'Atalanta gli dedicano vari cori in suo onore.

Per finire Denis non ha voluto dimenticare i tifosi atalantini costretti ancora in carcere, dopo i fatti di Atalanta - Inter, dicendo:"ci tengo anche a salutare i ragazzi in carcere che non sono con noi stasera, gli mando un grande saluto anche a loro".
Condividi
Voto: 2.50/3 (2 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!