Fantastica coreografia ULTRAS FANO

Spesso le serie minori sono trascurate dalla maggior parte delle persone appassionate di calcio, ma a volte anche nelle piccole città, o in piccole realtà societarie si può aver a che fare con tifoserie di tutto rispetto.

Ne è l'esempio lampante la tifoseria del Fano, che in onore della partita casalinga giocata contro il Parma, ha messo in scena un vero e proprio capolavoro.
A inizio partita, mentre i giocatori di entrambe le squadre stavano facendo il loro ingresso in campo, lungo tutta la curva occupata dagli ultras del Fano, è apparso un telone coi colori storici della squadra, rappresentante le mura della città.

A completare il magnifico colpo d'occhio, nella parte superiore della curva i tifosi presenti hanno alzato al cielo migliaia di cartoncini colorati, per raffigurare il cielo.

La coreografia oltretutto è stata eseguita sull'ora del tramonto e le foto scattate sono apparse ancora più emozionanti con gli ultimi colori rosso sfumati che faceva apparire il sole.

Complimenti quindi a questa calorosissima curva, che nel proprio piccolo sostiene la squadra e rende lo stadio un posto molto più affascinate di quello che sarebbe senza i tifosi.
Orgogliosi dei propri colori e delle proprie tradizioni molti ultras di squadre poco blasonate tuttavia rendono spettacolari molte partite che altrimenti sarebbero molto meno interessanti.
Condividi
Voto: 1.00/3 (1 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!