Football Respect

Quando certe emozioni arrivano dritte al cuore, momenti che solo chi ama il calcio può capire fino a fondo, in questo video sono rappresentate alcune immagini che fanno comprendere immediatamente quanto significhi per certe persone il mondo del calcio.

Nel video si possono vedere alcuni tra i più grandi giocatori del mondo a contatto con dei fan che pur di strappare un autografo o di farsi abbracciare sono disposti a compiere un invasione di campo durante una partita pur conoscendo le conseguenze.

Per certe persone però, abbracciare il loro mito è il sogno più grande della loro vita e, pur di ottenerlo sono disposti a tutto.
Memorabili anche sono i momenti in cui molti giocatori mostrati nel video, difendono i loro fan dall'arrivo della polizia, accompagnandoli loro stessi a bordo campo e talvolta regalandogli anche la loro maglietta.

Video sicuramente molto toccante anche per i meno sensibili, che facilmente strappa una lacrima, d'altronde queste emozioni e queste immagini sono l'essenza che rendono del calcio lo sport più bello del mondo.

L'emozione che il calcio, con la conseguente passione per una squadra rappresenta per moltissimi tifosi è qualcosa di veramente unico.
Onore e rispetto per giocatori e tifosi di tutto il mondo, che sono ancora capaci di stupire con scende commoventi e rendono questo sport un vero incanto.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!