Genoa - Samp 2-3 tifo ultras gradinata sud sampdoria

L'anticipo della diciottesima giornata di serie A mette in scena il derby della Lanterna tra Genoa e Samp. Alla ripresa dalla pausa natalizia, il Genoa di Gasperini non naviga in buone acque mentre la Sampdoria di Vincenzo Montella si presenta comunque con 4 punti di vantaggio sui concittadini.

In questo breve video si possono sentire tre cori lanciati dagli ultras della Sampdoria (Gradinata Sud) verso i rivali rossoblù del Genoa. Il derby di Genova, come ogni altra stracittadina, è ovviamente molto sentito dalle rispettive tifoserie che danno sfogo alla propria rivalità campanilistica con cori e sfottò nei confronti dei tifosi avversari.

Infatti, pronti via e dopo neanche un minuto di gioco, i tifosi Genoani che occupano la Gradinata Nord si rendono protagonisti di un fitto lancio di fumogeni (almeno una ventina guardando le riprese video) in direzione della porta occupata da Perin. L'arbitro Valeri interrompe il gioco per circa 4 minuti annunciando che la gara non sarebbe ripresa se gli ultras del Genoa non avessero terminato il lancio di fumogeni in campo. Dopo che i Vigili del Fuoco hanno prontamente spento e rimosso i fumogeni, la partita è potuta ricominciare.

La partita si concluderà con la pirotecnica vittoria della Sampdoria per 3-2 in casa del Genoa che, a questo punto, è sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere. In gol sono andati Soriano (doppietta, al 18° e 49°), Eder (38°) e doppio Pavoletti (23° e 35° del secondo tempo).
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!