Gradinata Sud e Nord durante il derby

Bellissimo e spettacolare video girato allo stadio Marassi di Genova in occasione del derby tra Genoa e Sampdoria. Nel video, che è stato girato dalla tribuna, si possono ammirare le due gradinate, quella Sud della Samp e quella Nord del Genoa all'entrata in campo dei giocatori.

Probabilmente l'emozione che si prova vedendo uno stadio del genere, per un tifoso, è una cosa unica e straordinaria. Da subito nel video si può ammirare la gradinata Nord, che espone uno striscione grandissimo, che occupa tutta la gradinata, con raffigurato il simbolo del Genoa, ovvero un Grifone, con sotto la scritta "FIGGI dò ZENA", il tutto su uno sfondo rossoblù.

Successivamente, i tifosi presenti in gradinata Nord, hanno acceso un'infinità di fumogeni rendendo la curva infuocata e piena di fumo. A questo punto il settore dei tifosi genoani si presentava con un impatto visivo veramente notevole.

Dall'altra parte dello stadio, ovvero in gradinata Sud, i tifosi doriani hanno colorato il loro settore con moltissime bandiere blu cerchiate e uno striscione appeso alla balaustra lungo tutta la gradinata superiore.
Nel video poi, sono stati ripresi altri momenti durante la partita, in cui la gradinata del Genoa e quella della Samp tifano a gran voce.

Il derby della Lanterna, anche questa volta non ha tradito le aspettative, oltre all'aspetto del gioco, il vero spettacolo, come di consueto in questa partita, l'hanno regalato i tifosi.


Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!