Gradinata Sud Sampdoria con mille bandiere

Bellissimo il colpo d'occhio offerto dalla gradinata Sud della Sampdoria alla stadio Marassi domenica 19 febbraio in occasione della partita casalinga disputata contro il Cagliari.

A inizio partita i tifosi della Samp presenti in gradinata hanno alzato al cielo moltissime bandiere a gambo unico o a due aste raffigurati sopra i classici colori e simboli della Sampdoria.
Contemporaneamente nella parte inferiore della gradinata, altri tifosi hanno fatto scorrere sulle persone un copri curva, che con l'effetto delle mani dei molti tifosi presenti al di sotto sembrava sventolata dal vento.

I colori emozionanti che hanno offerto gli ultras blucerchiati erano visibili da tutto lo stadio, come era facile sentire i cori cantati sempre dai tifosi presenti in gradinata.
A gran voce infatti, tutti i tifosi presenti nel settore riservato al tifo caldo doriano, hanno intonato a gran voce alcuni cori che cantano abitualmente allo stadio.

Il tifo e proseguito poi durante la partita, a suon di cori, uno dietro l'altro, che attiravano l'attenzione dei molti spettatori presenti sulle tribune.
In gradinata Sud non è mancato anche l'accensione di qualche fumogeno che ha reso l'ambiente ancora più colorato e coreografico.

Da sempre i tifosi della Samp ci hanno abituati a questi stupendi colpi d'occhio che riescono ad effettuare in casa, al Marassi, come in trasferta.
Condividi
Voto: 3.00/3 (1 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!