Incidenti in West Ham - Chelsea. MODELLO INGLESE!

Quello tra West Ham e Chelsea è uno dei tanti, tantissimi ed accesissimi derby di Londra.
Tra Premier League ed incontri valevoli per il passaggio del turno di qualche Coppa Nazionale, la capitale inglese ne vive almeno uno a settimana e spesso, molto spesso, finiscono in rissa dentro e fuori lo stadio.

Come in questo caso, sugli spalti del nuovo impianto dove si giocano le partite casalinghe degli Hammers sono volate botte da orbi tra le due tifoserie.
E ne hanno prese di santa ragione anche i poveri steward messi lì a sorvegliare l’ordine pubblico ed a cercare, per quanto possibile, di calmare gli animi.

È stato un Mercoledì di EFL Cup davvero infuocato nei pressi dell’Olympic Stadium, nuova casa della squadra di Zaza ed Ogbonna, che per l’occasione ha ospitato i più blasonati Blues di mister Antonio Conte.

Il vero motivo che abbia fatto scattare la miccia tra gli ultras, non è ancora stato accertato, sta di fatto che, ad un certo punto, tra il settore riservato ai tifosi del Chelsea e la Curva dei granata, è cominciato un fitto lancio di oggetti vari e bottigliette di plastica, fino a momenti di tensione fortissima, quando i due schieramenti sono arrivati alle mani e di mezzo ci sono finiti, come anticipato, anche alcuni addetti alla sicurezza.
Condividi
Voto: 1.33/3 (3 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!