Invasione ultras Napoli stazione Termini di Roma

Uno dei video più belli riguardante il panorama ultras italiano, girato alla stazione Termini di Roma in occasione di una trasferta di massa degli ultras napoletani nella capitale.
Le immagini sono impressionanti, indescrivibile quanti possano essere gli ultras azzurri giunti a Roma, nel video per parecchi minuti si vedono solo migliaia di ragazzi che continuano a marciare all'interno della stazione.

Si può poi vedere, la polizia che li aspetta, vestita per l'occasione in assetto antisommossa, visto e considerato che gli ultras napoletani non si amano con le tifoserie romane.
Molta gente si ferma per guardare cosa stai succedendo, increduli di tanto rumore che proviene da qualche immenso corridoio della stazione romana.

Gli ultras partenopei sfilano con un passo ben deciso, ci sono molte sciarpe e bandiere del Napoli, altri tifosi hanno già acceso, all'interno della stazione, vari fumogeni e poi ancora si odono dei forti boati provenienti dall'esplosione di qualche petardo potente.

Oltre a camminare per uscire dalla stazione, i tifosi giunti da Napoli cantano vari cori, in sostegno alla propria squadra e soprattutto contro le tifoserie rivali della capitale.
In diverse occasioni infatti, negli incontri tra Napoli - Roma e Napoli - Lazio, sono scaturiti pesanti incidenti sia dentro che fuori dagli stadi.
Condividi
Voto: 2.00/3 (1 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!