Juve - Roma 1-0 settore romanista 24.01.2016

Ultras Romanisti in trasferta allo Juventus Stadium di Torino!
Questo video è stato ripreso da un tifoso della Roma direttamente dal settore ospiti dello Juventus Stadium durante il posticipo di Serie A tra Juventus e Roma del 24 gennaio 2016.

I sostenitori giallorossi non smettono mai di incitare la propria squadra e di lanciare qualche coro di sfottò nei confronti dei rivali juventini. È risaputo, infatti, che non scorre certo buon sangue tra le due tifoserie, anzi... In molte occasioni si sono verificati anche incidenti tra le opposte fazioni.
Ma domenica sera, allo Stadium, tutto è filato liscio e la cosa più bella l'hanno regalata proprio loro, i tifosi, che hanno dato un concreto sostegno alla squadra di Spalletti, in evidente difficoltà contro la formazione bianconera di Massimiliano Allegri.

I tifosi giallorossi occupano il settore ospiti con circa 1400 ultras, e tutto il resto dello stadio è colmo in ogni ordine di posto: 39.721 gli spettatori complessivi per un incasso totale di 1.940.157 euro.

La partita in sé non è stata eccezionale come magari ci si aspettava all'inizio, visto comunque l'alto livello tecnico dei 22 in campo. Alla fine l'ha sbloccata sempre lui, Paulo Dybala, vero trascinatore della Juventus e bomber implacabile che alla prima occasione non si lascia pregare e punisce l'unico errore difensivo della Roma.
Condividi
Voto: 2.00/3 (3 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!