La splendida accoglienza dei tifosi neroazzurri all'arrivo della squadra a Bergamo

Entusiasmo alle stelle a Bergamo per la strepitosa stagione che sta facendo l'Atalanta.
Dopo varie stagioni di salvezza in Serie A, senza però mai centrare nessun altro più ambizioso obbiettivo, quest'anno la squadra bergamasca sembra aver veramente trovato l'assetto giusto per poter centrare degli obbiettivi più importanti della salvezza.

Già dalle primissime giornate la formazione nerazzurra si trovava nella zona alta di classifica consolidando giornata dopo giornata questa inaspettata classifica.

Basti pensare che nelle ultime 9 giornate di campionato l'Atalanta ha raccolto più punti di qualsiasi altra squadra europea, sta a dire che l'Atalanta ha conquistato più punti di Juve, Barcellona, Real Madrid o Chelsea, per citarne alcune a caso.

Manco a dirlo anche nell'ultima giornata, che l'Atalanta è scesa sull'ostico campo del Bologna, è riuscita a vincere per 2 a 0 raggiungendo la terza posizione in classica.

Al ritorna dalla città emiliana, a Bergamo c'erano migliaia di tifosi ad aspettare il pullman della squadra, tutti pronti per far festa coi propri beniamini.

Molti sono stati i cori in onore della squadra che hanno intonato i tifosi bergamaschi, non mancavano poi moltissime sciarpe, bandiere e anche qualche fumogeno per colorare e scaldare l'atmosfera.

A Bergamo tutti ci credono, l'Atalanta ha le carte in regola per regalare grandi emozioni a una piazza dove il calcio europeo manca da troppo tempo.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!