Lazio Discorso alla squadra per il derby Lazio - Roma

Tutto è pronto ormai per la partita che a Roma tutti aspettavano da mesi. L'ambiente è carico e le due curve stanno cercando di motivare e caricare i giocatori delle rispettive squadre al massimo.

Tutte e due le squadre navigano nelle zone alte della classifica di Serie A, per cui questo match risulta ancora più importante per il proseguo del campionato e per non allontanarsi troppo dalla capolista Juve.

Come si può vedere da questo video moltissimi sostenitori della Lazio si sono radunati al consueto campo d'allenamento della Lazio per sostenere e far capire ai propri giocatori quanto questa partita sia importante per tutto l'ambiente laziale e per tutta la curva Nord.

Non è mancato anche un discorso alla squadra, con tutti i giocatori radunati sotto le tribune del campo d'allenamento in piedi e in silenzio, tutti ad ascoltare un capo curva che chiedeva il massimo impegno e si complimentava anche con loro per l'ottimo lavoro svolto finora in campionato.

Inoltre il capo ultras ha chiesto ai giocatori della Lazio di scendere in campo come se al loro posto ci fossero gli ultras della curva Nord, con la loro carica e la loro tenacia.
Se potessero scendere in campo i giocatori sicuramente si vedrebbe una battaglia vera, ma con l'incitazione e la rabbia che stanno trasmettendo i tifosi di entrambe le curve romane alle proprie squadre, l'agonismo e la battaglia non mancherà di sicuro in campo.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!