LIVE dalla curva interista al momento del gol Bologna - INTER

Domenica si è disputa una partita importantissima per le sorti dell'Inter e soprattutto per restare attaccati al treno delle squadre che ambiscono a un posto in Champions League.
Per l'occasione, al Dall'Ara di Bologna sono arrivati moltissimi tifosi nerazzurri provenienti da Milano, per dar sostegno al loro Inter.

In curva come si può vedere dal video ci sono moltissimi ragazzi con sciarpe e bandiere dell'Inter, che cantano e incitano la compagine allenata da Stefano Pioli.
In un frangente di partita fondamentale, ovvero al momento del gol del vantaggio interista, un tifoso è riuscito a riprendere tutta l'azione della squadra milanese e successivamente i tifosi che esultano in curva.

Le immagini lasciano senza respiro, come vivere quell'attimo allo stadio, al momento del vantaggio tutti i tifosi esplodono in un boato assordante e esultano sventolando le molte bandiere presenti in curva.
Vedere questi video LIVE, di momenti così importanti e entusiasmanti, da parte dei tifosi è sempre affascinante, come essere in curva e gioire per la seconda volta per una forte emozione che ti regala la tua squadra del cuore.

Nei minuti dopo il gol dell'Inter, la curva ha continuato a cantare e incitare la squadra, fino allo scadere dell'ultimo minuto di recupero, per poi applaudire i propri beniamini accorsi felicemente sotto la loro curva.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!