Liverpool vs Leeds United profonda tristezza e tributo al Chape

Quando si è costretti a commentare certe tragedie non esistono parole per descrivere l'angoscia e la profonda tristezza che ha invaso il cuore di tutti i tifosi e appassionati, non dimenticandosi dei famigliari e delle compagne dei giocatori e addetti ai lavori.

Tutto il mondo del calcio di tutti i continenti si è stretto attorno al tristissimo fatto accaduto pochissimi giorni fa in Colombia, mostrando vicinanza e sostegno, anche se è chiaro a tutti che le giovani vite spezzate da una terrificante tragedia aerea non potranno mai tornare indietro.

Anche in Premier League tutte le squadre prima degli incontri si sono strette per commemorare un minuto di silenzio in onore dei deceduti.

Toccante è il momento in cui tutti i tifosi del Liverpool, prima del minuto di silenzio, della partita contro il Leeds, hanno cantato a squarciagola facendo tremare tutto lo stadio per rispettare poi in maniera impeccabile il minuto di commemorazione.

Il momento di profonda tristezza ha creato un brivido ad ogni tifoso presente allo stadio del Liverpool, il famosissimo Anfield, dove la vicinanza dei tifosi in particolari occasioni non è mai mancata.
Anche questa volta, di fronte a una tragedia così grande, i tifosi del Reds hanno mostrato sensibilità e sostegno commemorando in maniera perfetta il minuto di silenzio in onore al Chape.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!