Napoli in Delirio "coro un giorno all'improvviso blocca la discoteca"

Incredibile quello che è successo in una discoteca di Napoli qualche sera fa, quando tutte le persone presenti in disco, hanno cantato in coro "un giorno all'improvviso" nuovo coro che gli ultras napoletani cantano allo stadio da quest'anno.

Come si può capire nella città di Napoli l'entusiasmo è alle stelle, grazie a una squadra che sta regalando un sacco di emozioni che nella città partenopea non si vivevano dai tempi del grandissimo Maradona.

La formazione azzurra si trova ormai da qualche domenica sola prima in classifica, con alle spalle una Juventus che darà del filo da torcere alla formazione di Sarri.

Tra i ragazzi di Napoli però regna un'incredibile fiducia, vedendo domenica dopo domenica una squadra competitiva e arrembante che vuole vincere su ogni campo per arrivare il prima possibile a conquistare un titolo importantissimo che a Napoli manca ormai da molti anni.

Tutti ci credono, e infatti ogni domenica, a ogni partita del Napoli sugli spalti del San Paolo sono moltissimi i tifosi che accorrono allo stadio per sostenere la squadra e, per incitarla con dei cori che rimbombano per tutto lo stadio.

Cori che a quanto pare, i tifosi del Napoli non si accontentano più di fare solo allo stadio. Come si può vedere da questo video infatti, moltissimi tifosi presenti in discoteca, tutti in coro si sono messi a cantare il loro nuovo entusiasmante coro, bloccando la musica della discoteca.

Espressione bellissima d'amore verso una città e una squadra di cui la gente è letteralmente innamorata.
Bellissimo è vedere come un coro da stadio può unire moltissime persone anche fuori da un impianto sportivo, solo con la passione e l'amore che tutti hanno in comune per questa bellissima città.
Condividi
Voto: 2.29/3 (7 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!