Napoli - Torino 2-1 ultras CURVA B "un giorno all'improvviso"

Ecco un video del famoso coro "un giorno all'improvviso" cantato dagli ultras Napoletani in Curva B allo stadio San Paolo di Napoli, ieri sera durante il posticipo della diciottesima giornata (Napoli - Torino 2-1).

Il coro, di certo non un'esclusiva dei tifosi partenopei (infatti lo ritroviamo in moltissime curva italiane), rende molto bene nella splendida cornice del San Paolo, gremito come al solito per sostenere la squadra che sta lottando per le prime posizioni in classifica. Anche perché, statistiche alla mano, la "legge del San Paolo" dice che il Napoli, in casa, ha ottenuto 11 vittorie e 2 pareggi!

E anche nella sfida con il Torino, infatti, la formazione allenata da Sarri si impone per 2-1 con le reti di Insigne e Hamsik. Per la squadra granata in gol l'ex Quagliarella che non esulta per rispetto dei suoi ex tifosi. Davvero un bel gesto nei confronti del pubblico partenopeo.

Prima di trascrivere il testo del coro cantato dalla Curva B, ci spostiamo nell'altra curva del San Paolo, la Curva A, dove ieri sera è stato esposto uno striscione in ricordo di Catello Esposito, meglio conosciuto come Lelar. Era uno storico ultras della Juve Stabia che è scomparso pochi giorni fa a causa di un incidente stradale.

La canzone originale, "l'estate sta finendo" dei Righeira, risale agli anni 80. Il testo modificato dagli ultras napoletani è questo:
"Un giorno all’improvviso
mi innamorai di te
il cuore mi batteva
non chiedermi il perché
di tempo ne è passato
ma sono ancora qua
e oggi come allora
difendo la città
Ale ale ale, ale ale ale.."
Condividi
Voto: 3.00/3 (1 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!