Nuovo coro ultras Napoli, torna a essere campion!

Video amatoriale girato in curva del Napoli mentre si stava disputando la partita tra Napoli e Carpi, vinta per 1 a 0 dalla formazione partenopea.

L'entusiasmo tra le fila dei tifosi napoletani è sempre più alle stelle, vista la posizione in classifica che sta facendo sognare una città intera.
Nel video è stato ripreso un nuovo coro inventato dagli ultras del Napoli, che testimonia il momento magico che sta vivendo una piazza intera, partendo dalla squadra fino ad arrivare a tutti i tifosi.

Tutta la curva napoletana canta in coro e la voce dei tifosi si sente rimbombare per tutto lo stadio, le parole sono emblematiche e sottolineano la voglia dei tifosi di tornare a vincere lo scudetto.
Torna a essere campion, questa la frase principale del nuovo coro inventato questa settimana dai tifosi azzurri, che come si vede dal video, cantano tutti in coro, più volte di seguito.

Sempre nel video si può notare quante bandiere coi colori del Napoli siano presenti in curva, continuamente sventolate senza fermarsi un attimo.
Qualche tifoso accende anche qualche fumogeno, che per qualche minuto colora con del fumo la curva napoletana.

Il Napoli era parecchio tempo che mancava dal vertice della classifica di serie A, e tutti i tifosi sono pronti ad accompagnare la squadra, incitandola e sostenendola ad ogni partita, verso un obbiettivo che assomiglierebbe ad un magnifico sogno per una città intera.
Condividi
Voto: 3.00/3 (1 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!