Paolo Cannavaro canta il coro della curva B

Simpatico video che immortala Paolo Cannavaro in macchina coi propri figli mentre canta il nuovo coro della curva B, "torna a essere campione".

Giocatore attualmente del Sassuolo, ma con un trascorso anche come giocatore del Napoli, Paolo Cannavaro nato nel capoluogo campano il 26 giugno del 1981, ha sempre seguito e tifato per i colori partenopei.
Il grande momento che tutti stanno vivendo in città a Napoli, ha contagiato l'intera piazza, come si può vedere dal video infatti, anche Paolo Cannavaro preso dall'entusiasmo del magnifico momento canta a squarciagola i nuovi cori da stadio inventati della curva B.

Nonostante l'ultima partita di campionato, persa negli ultimi minuti contro la Juventus, tutti i tifosi del Napoli credono ancora che il grande obbiettivo che a Napoli manca ormai da molti anni sia possibile.
La squadra lotta su tutti i campi e tutti i giocatori credono nell'impresa. I tifosi sono sempre più vicini alla squadra e, domenica dopo domenica, affollano lo stadio dove gioca il Napoli sostenendolo dal primo all'ultimo minuto.

Anche dopo la delusione della pesante sconfitta contro la Juve, i tifosi napoletani hanno accolto i giocatori di ritorno da Torino, applaudendoli e incoraggiandoli in viste delle prossime partite, a testimoniare che in città ci credono ancora tutti.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!