Porto-Juventus: i cori dei tifosi juventini all'ingresso dello stadio

Partita attesissima questa sera tra le squadre del Porto e della Juventus, per aggiudicarsi il passaggio del turno non si può più sbagliare.
Per sostenere la squadra bianconera sono partiti dall'Italia molti tifosi juventini, che già dalla giornata di oggi sono arrivati nella città portoghese.

L'entusiasmo è altissimo e il clima è proprio quello delle grandi occasioni, si preannuncia uno stadio tutto esaurito, con una buona presenza anche di supporter della Juventus.
Nelle immagini girate da un tifoso presente in trasferta, si possono vedere svariate centinaia di tifosi della Juve all'ingresso dello stadio che attendono di entrare.

Il clima è già molto caldo e i tifosi non perdono un momento per tenere alto l'umore e per caricare l'entusiasmo al massimo.
Tutti i tifosi cantano cori su cori della Juve e sventolano tutte le bandiere che hanno con loro, per mostrare alla tifoseria avversaria i loro vessilli.

La partita si preannuncia caldissima non solo in campo, sugli spalti lo spettacolo, vedendo già da questo video quanto sono carichi i tifosi della vecchia signora, è assicurato.
Come in ogni trasferta, gli ultras bianconeri non smetteranno un attimo di incitare e sostenere la loro squadra del cuore, per cercare di centrare un obbiettivo che è assolutamente fondamentale per il proseguo della stagione.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!