Real-Napoli, anche al Bernabeu tuona l'urlo "the Champions" dei tifosi napoletani

Presenti al Bernabeu di Madrid moltissimi tifosi napoletani per assistere alla partita che tutti aspettavano da molti anni.
Come sempre i tifosi azzurri si sono distinti per la loro calorosità e per il supporto che hanno dato alla loro squadra durante una partita così importante e complicata.

All'inizio della partita, durante la classica sigla della Champions League gli ultras napoletani hanno dato una vera e propria lezione di tifo a tutti gli spettatori presenti allo stadio.
Come di consueto usano fare al San Paolo nelle partite casalinghe, durante l'ultima strofa della sigla Champions League tutti i tifosi campani, contemporaneamente hanno gridato "The Champions" facendo tramare tutto lo stadio e provocando un effetto sonoro degno delle migliori tifoserie.

Fortunatamente questo momento è stato ripreso dalle moltissime telecamere presenti allo stadio e grazie al video si può tranquillamente sentire l'impatto sonoro strabiliante dei tifosi del Napoli.
Il tifo è proseguito durante tutto l'arco della partita, da segnalare anche una bellissima coreografia da parte della curva del Real Madrid.

Da sempre c'è da dire che i tifosi partenopei si sono fatti conoscere in tutta Italia ed Europa dalla altre tifoserie per il loro attaccamento alla maglia e per il modo spasmodico, in cui tifano e vivono ogni partita del Napoli.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!