ROBERTO BAGGIO Festeggia i 50 anni con i terremotati

Che sia sempre stato un grandissimo giocatore lo sapevamo tutti, con le sue straordinarie giocate ha strabiliato la gente per moltissimi anni e fatto sognare milioni e milioni di tifosi.
Che fosse un gran uomo, in molti lo sapevano, quelli che lo conoscono più da vicino, ma non è di certo una cosa scontata.

Roberto Baggio, ha deciso di festeggiare i sui 50 anni in una maniera molto alternativa, senza pensare a se stesso, organizzando magari feste a base di Champagne o chissà cosa altro, ma ha deciso di festeggiare pensando al prossimo, pensando a chi in questo momento è in seria difficoltà, ovvero con i terremotati del centro Italia.

Gesto stupendo, non dovuto ma sentito dal cuore, il cuore grande di un giocatore che ha sempre commosso non solo per le sue straordinarie giocate ma anche per le sue dolci parole o per il suo essere altruista, che gli è sempre venuto così spontaneo.

Per l'occasione, appunto il compleanno per i suoi 50 anni, ha deciso di mettere da parte tutto ciò che poteva essere divertimento e è andato nelle zone più bisognose d'Italia, a portare un po di gioia ai bambini rimasti si e no con qualche gioco o qualche pallone, ma di sicuro senza la casa o altre cose ancora che tutti i bambini avrebbero indiscutibilmente diritto d'avere.

Complimenti ancora a questa grande persone che lancia messaggi positivi in un momento così di bisogno.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!