Sciarpata ultras BOLOGNA - Inter

Bellissimo colpo d'occhio offerto dalla curva del Bologna in occasione della partita casalinga disputata contro l'Inter.
All'entrata in campo dei giocatori tutta la curva bolognese ha alzato le sciarpe al cielo creando uno stupendo colpo d'occhio.
In pochi attimi tutto lo spazio presente in curva si è dipinto di rosso e di blu, coi tifosi che agitavano e mostravano ognuno la propria sciarpa.

Altri tifosi invece sventolavano qualche grosso bandierone, che contribuiva a colorare ulteriormente una curva già molto bella.
A completare l'opera, per rendere la curva veramente mozzafiato, c'hanno pensato altri tifosi ancora, i quali hanno acceso qualche fumogeno che in pochi secondi hanno espanso fumo un po qua e un po la.

Dopo qualche minuto tutti i tifosi hanno abbassato le sciarpe e hanno intonato uno straordinario coro che si è potuto sentire da tutto lo stadio.
I tifosi del Bologna presenti in curva, hanno continuato a cantare e sostenere la loro squadra per tutto il tempo della partita, anche se il Bologna non si è reso protagonista di una partita entusiasmante, poi persa per 1 a 0.

Ma questo ai tifosi non importa molto, l'importante è sempre caricare e motivare i giocatori che dal campo possono sempre contare su un sostegno massiccio: la curva rossoblù!
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!