Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Verona che storicamente non hanno gran rivalità ma che se capita l'occasione non perdono modo di fronteggiarsi.
In occasione delle trasferta dei veronesi a Frosinone, quando entrambe le squadre militavano nel campionato di Serie A, i due gruppi rivali sono arrivati a contatto, scatenando uno duro scontro.

In quell'occasione, alcuni pulmini di ultras veronesi, sono arrivati nella città del Lazio senza alcuna scorta e senza alcun preavviso.
Si sono addentrati in città per cercare la tifoseria rivale e infatti non molto dopo si sono imbattuti in alcuni tifosi del Frosinone.

A questo punto lo scontro è stato inevitabile, da una parte i veronesi e dell'altra i tifosi rivali del Frosinone che si davano battaglia e suon di botte e lancio di vari oggetti.
Il tutto, come si può vedere nel video, senza la polizia nei paraggi, è durato per cui alcuni minuti. Solo più tardi, sono arrivate alcune camionette di agenti vestiti in assetto anti sommossa che con l'ausilio di qualche carica sono riusciti a disperdere gli ultras.

Dopo questo episodio, grazie alle indagini portate avanti dalla questura di Frosinone coadiuvata con quella di Verona, sono stati emessi parecchi daspo, per gli autori degli scontri.
Condividi
Voto: 2.00/3 (2 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!