Scontri ultras Napoli vs Besiktas nella metro

Che fosse una trasferta ad altissimo rischio incidenti lo si sapeva già, le due tifoserie rivali infatti, già da diversi giorni si stavano stuzzicando con tanto di minacce e adesivi offensivi verso la tifoseria opposta.

Gli incidenti più gravi, che parlano perfino di un tifoso napoletano accoltellato, sono scaturiti prima dell'incontro mentre i sostenitori partenopei si stavano apprestando a raggiungere lo stadio via metro.
Scesi alla stazione adiacente allo stadio si sono imbattuti in un gruppo di tifosi del Besiktas, che li stavano attendendo appositamente per cercare un contatto.

Lo scontro è stato inevitabile, come si può vedere dal video sia da una parte che dall'altra volano pugni e calci.
Qualche agente in assetto antisommossa cerca di dividere i due gruppi ultras ma sicuramente la mole di lavoro è troppo alta per così pochi agenti.

La situazione, come appreso da qualche news, sarebbe tornata sotto controllo solo all'arrivo di ulteriori forze dell'ordine che sarebbero dovute ricorrere a qualche carica per disperdere i tifosi più violenti.

Andare a giocare in un paese tradizionalmente caldo, sotto il punto di vista del tifo e non solo, come si è visto ieri sera, non è facile per nessuna squadra, sapendo già dall'inizio che il clima che si troverà sarà del tutto inospitale.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!