Spartak Mosca, ultras festeggiano 10 anni del gruppo

Qualche giorno fa, lo storico gruppo ultrà G-7 dello Spartak Mosca ha festeggiato il traguardo dei 10 anni di vita e di tifo appassionato accanto alla propria squadra del cuore.

In casa ed in trasferta, i supporter di uno dei tantissimi club della capitale russa che militano in prima divisione, non sono mai mancati!
Per l’occasione, a notte fonda, hanno illuminato il cielo della metropoli dell’est con una coreografia di luci e di fumogeni assolutamente da favola.

Addirittura, come si può ben vedere dalle immagini, alcuni piani di tre grattacieli hanno regalato ai presenti un’emozione unica: le lettere che contraddistinguono il gruppo, infatti, si sono accese all’unisono.
Che spettacolo!

E che spettacolo, dentro e fuori dal campo! Già, perché anche sul rettangolo verde il team moscovita sta regalando soddisfazioni con in panchina un Massimo Carrera, ex difensore della Juve ed ex collaboratore dello staff di Antonio Conte, che sta vivendo un’esperienza incredibile!

Arrivato in città come collaboratore tecnico, è subentrato alla guida della prima squadra e dopo una serie di risultati utili, ha convinto la dirigenza ed è rimasto lì. Ed ora, i tifosi del G-7 dello Spartak sognano ad occhi aperti.

E sogna anche mister Carrera sulle orme di qualche predecessore illustre proprio sulla via di Mosca, capitale che ospiterà anche la finale dei prossimi mondiali di calcio nel 2018.
Condividi
Voto: 3.00/3 (1 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!