Tafferugli dopo Atalanta - Juventus

Momenti di tensione si sono registrati dopo la partita tra Atalanta e Juventus, giocata domenica pomeriggio allo stadio di Bergamo.

Dopo il termine della partita il deflusso dall'impianto sportivo è stato del tutto regolare, come di consueto prima sono stati fatti uscire i tifosi locali e solo in un secondo momento i tifosi ospiti.
Gli ultras juventini quindi, hanno potuto lasciare il loro settore solo dopo un'ora dal termine della partita, quando tutti i tifosi atalantini avevano già abbondantemente liberato le zone adiacenti allo stadio.

Dopo esser usciti dallo stadio i tifosi bianconeri sono stati accompagnati sui loro pullman per essere poi scortati fino all'imbocco autostradale.
Proprio durante questo tragitto sono scoppiati dei tafferugli tra gli ultras delle due opposte tifoserie e la polizia.

Un nutrito gruppetto di tifosi bergamaschi, al passare dei pullman dei tifosi bianconeri si sono appostati in mezzo alla strada, costringendo l'autista del pullman a rallentare per poi fermarsi.
A questo punto tutti i tifosi della Juventus presenti sul mezzo bloccato, sono subito scesi in strada cercando il contatto coi rivali tifosi bergamaschi.

A loro volta i tifosi dell'Atalanta hanno cercato lo scontro frontale, scontro che solo grazie all'imminente intervento delle forze dell'ordine non è avvenuto.

A fatica infatti la polizia ha contenuto le due tifoserie, facendo ricorso anche a qualche carica per disperdere i tifosi più accesi.
Dopo qualche minuto di alta tensione i tifosi della Juve sono potuti risalire sul loro mezzo, per tornare nella loro città.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!