Tifosi Napoli cantano all'Olimpico di Roma

Si gioca un turno infrasettimanale in serie A e, all'Olimpico di Roma, a confronto c'è il sorprendente Napoli di Sarri, contro una Lazio che sta attraversando un periodo meno brillante.

La partita si mette fin dai primi minuti a favore della formazione azzurra, e per tutto il corso della partita la situazione resta sotto controllo dei giocatori del Napoli, che concludono la gara battendo per 2 a 0 la formazione allenata da Stefano Pioli.

All'Olimpico, nel settore ospiti sono presenti molti tifosi napoletani, che per tutto il tempo dell'incontro hanno sostenuto la loro squadra del cuore.

Una volta terminato il match, tutti i giocatori del Napoli si sono recati sotto il settore dei tifosi napoletani per salutare i propri sostenitori, che a loro volta, hanno risposto applaudendo la squadra prima in classifica e, intonando un coro che sembra vada molto di moda tra la tifoseria napoletana.

Il coro in questione è stato cantato per la prima volta allo stadio San Paolo di Napoli, solo qualche settimana fa, ma da quel momento è diventato il coro più amato e più cantato dai tifosi azzurri.

Il testo è molto caloroso e fa comprendere a fondo, l'amore sfrenato che provano questi tifosi letteralmente innamorati della loro squadra, le parole sono:"un giorno all'improvviso, m'innamorai di te..." per continuare poi con altre parole d'affetto.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!