Torino - Fiorentina GEMELLAGGIO cori fra le tifoserie prepartita

Gemellaggio storico quello tra le tifoserie del Torino e quella della Fiorentina, che dura ormai da più di 30 anni e ad ogni occasione, i tifosi rinnovano l'amicizia festeggiano insieme sia dentro che fuori dallo stadio.
Il gemellaggio tra queste tifoserie ha creato anche molte amicizie personali, che anno dopo anni divengono sempre più solide.

Nel video che è stato ripreso qualche anno fa allo stadio comunale di Torino, dalla curva dei tifosi viola in trasferta, si possono chiaramente sentire vari cori di sostegno alla tifoseria amica.
Altri cori, sono invece inevitabilmente contro i rivali storici del Torino e della Fiorentina, ovvero gli ultras della Juventus.

Dall'altra parte invece, nella curva maratona, dove risiede il tifo più caldo degli ultras granata, si sentono alzarsi altri cori a sostegno dei tifosi ospiti arrivati a Torino.
Questi scambi d'affetto e di cori reciproci, si portano avanti da moltissimi anni tra le due tifoserie che sono sempre più legate da questo bellissimo gemellaggio.

Anche nelle occasioni quando gioca in casa la Fiorentina, le cose non cambiano, i tifosi granata sono sempre i benvenuti e talvolta i tifosi di entrambe le tifoserie, si trovano anche prima della patita per festeggiare, bere e mangiare tutti assieme.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!