Torino - JUVENTUS Corteo ultras Juve

Video amatoriale ripreso per le vie di Torino prima dell'attesissima sfida del derby tra Torino e Juventus.
A sfilare, come si può vedere dal video sono gli ultras della Juve, che si sono trovati e raggruppati alcune ore prima dell'incontro andato in scena allo stadio comunale di Torino.

I tifosi juventini sono in molti e quasi tutti sono muniti di sciarpe e bandiere bianconere, altri invece durante il corteo fanno esplodere forti petardi o accendono fumogeni.
Tutti quanti i tifosi cantano in coro, prima alcuni cori a sostegno della loro squadra del cuore, poi altri cori di sfottò verso i rivali cugini granata.

Qualche fumogeno acceso non manca mai, fino all'arrivo degli ultras della Juve allo stadio, dove la polizia, presente in numero massiccio, ha dovuto impegnarsi per tenere a bado le due tifoserie.
La sfida tra curve rivali è continuata poi dentro allo stadio, con vari cori di sfottò da entrambe le parti a sottolineare l'accesissima rivalità che è sempre esistita tra le due tifoserie.

Durante la partita sono stati esposti anche vari striscioni e non sono mancate alcune esplosioni di qualche forte petardo.
Assistere al derby di Torino assicura ad ogni tifoso una grandissima emozione, con lo spettacolo affascinate che a ogni partita sanno offrire queste 2 curve.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!