Ultras atalantini cantano sotto il bandierone

Allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo sabato 16 gennaio va in scena la sfida tra Atalanta e Inter.
L'attesa per questa partita a Bergamo è molta, la squadra si può confrontare con una big del campionato e vedere di che pasta è fatta.

Anche tra i tifosi in curva Nord l'attesa è molta, arrivano i rivali tifosi dell'Inter e gli ultras atalantini hanno preparato una coreografia, col loro storico bandierone a strisce neroazzurre che copre tutta la curva.

Al momento in cui le squadre sono entrate in campo, i ragazzi della curva Nord hanno fatto sfilare il bandierone, fino a coprire tutta la curva.
Il video è stato ripreso dell'interno della curva bergamasca, per cui da sotto il bandierone. L'effetto è magnifico, tutti i tifosi con le mani in alto fanno vibrare il copri curva regalando a tutti gli altri spettatori presenti allo stadio, una coreografia di eccezionale fattura.

Contemporaneamente all'effetto scenico, la curva Nord ha intonato un coro per incitare da subito i propri giocatori e per dar loro la carica.
Tutta la curva dell'Atalanta sta cantando:"vinci per noi, magica Atalanta", tutti cantano a squarciagola e anche dal video si può sentire la fortissima intensità del tifo.

Durante la partita la curva Nord ha continuato a tifare, esibendo anche qualche striscione e sventolando al cielo molte bandiere presenti in curva.
Condividi
Voto: 2.67/3 (3 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!