Ultras Chievo tifo curva Nord

Riprende il campionato di Serie A dopo la pausa natalizia e, al Bentegodi di Verona si sfidano le squadre del Chievo contro la Roma.

La squadra giallorossa, punta a una vittoria per non perdere il treno delle prime in classifica, mentre la squadra gialloblù, è a caccia di qualche punticino d'oro ai fini della salvezza.

Sugli spalti dello stadio non manca affatto l'entusiasmo, lo dimostra la curva del Chievo, ripresa durante la partita da un tifoso presente in tribuna. La curva Nord, per tutto il tempo dell'incontro incita e sostiene la squadra. Come si può vedere dal video poi, non mancano le bandiere e le sciarpe gialloblù, che i tifosi sventolano al cielo.

La partita da subito prende una brutta piega per la squadra allenata da Rolando Maran, che si trova sotto per due reti a zero. Questo non aiuta i tifosi presenti in curva che accusano il pesante passivo.

La squadra della diga poi però, ha realizzato un'incredibile rimonta, per finire poi l'incontro, sul risultato di 3 a 3. Questa entusiasmante rimonta, a tratti insperata, ha riacceso al massimo l'entusiasmo tra i tifosi del Chievo presenti in curva, che hanno tifato a gran voce ripetendo più volte diversi cori del loro repertorio.

A fine partita i tifosi del Chievo, soddisfatti della prova dei loro giocatori, hanno applaudito la squadra per l'intensa e spettacolare partita.
Condividi
Voto: 2.60/3 (5 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!