Ultras Frosinone accolgono la squadra più tifo in curva

Sabato 23 gennaio allo stadio di Frosinone va in scena Frosinone - Atalanta e, tra gli ultras ciociari l'entusiasmo è veramente alle stelle.

Una vittoria in questa partita infatti, risulterebbe fondamentale per continuare a conquistare punti preziosi per raggiungere una difficilissima salvezza.
Per caricare il morale della squadra, gli ultras del Frosinone hanno accolto i propri giocatori, all'arrivo del pullman allo stadio, accendendo molti fumogeni e cantando tutti in coro.

Sicuramente questa manifestazione d'affetto e attaccamento, ha galvanizzato il morale di tutti i giocatori del Frosinone.

Nel video, che è stato girato da un tifoso presente allo stadio, sono stati ripresi poi, alcuni momenti di tifo all'interno dello stadio.
Si possono quindi ammirare tutti gli ultras del Frosinone, che affollano la curva dello stadio Matusa, e incitano la propria squadra cantando tutti insieme.

In curva sono presenti anche molte bandiere che tutti i tifosi continuano a sventolare, per tutto il tempo della partita.

L'incontro è finito 0 a 0, i tifosi della squadra di casa probabilmente si aspettavano qualcosa in più, ma contro un'Atalanta in smagliante forma, è da considerarsi comunque un risultato positivo.
Dal canto proprio, i tifosi ciociari ce l'hanno messa tutta per caricare e incitare la propria squadra, accogliendo calorosamente i propri giocatori e sostenendoli per tutto il tempo della partita.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!