Ultras Galatasaray in centro a Roma

Europa League sorridente solo per la Lazio tra le italiane impegnate nel turno infrasettimanale di coppa, che ha battuto i turchi del Galatasaray per 3 a 1.

Oltre all'aspetto sportivo, quello che maggiormente ha fatto discutere dell'incontro avvenuto nella capitale italiana, è stato il comportamento tenuto dai circa 300 tifosi del Galatasaray arrivati dalla Turchia.
Già dal pomeriggio infatti, sono iniziati i problemi tra la tifoseria turca e la polizia, che in più riprese e in varie zone della città, ha dovuto ricorrere al lancio di lacrimogeni e effettuare qualche carica per riportare la situazione sotto controllo.

A innescare la miccia che ha portato la polizia a intervenire anche caricando gli ultrà, è stato il ripetuto lancio di bombe carta e vari oggetti verso gli agenti impegnati nel monitoraggio della tifoseria turca.
Vari tifosi, sono stati caricati sulle camionette degli agenti per impedire che la situazione degenerasse.

Stamane, la questura di Roma, ha tuttavia dichiarato che gli agenti di polizia sono stati impegnati anche durante tutta la notte, per impedire ai tifosi del Galatasaray che danneggiassero vari punti della città dove si trovavano.

Inoltre, sempre la questura di Roma, ha dichiarato che non sono mancati dei contatti tra le due tifoserie, a partire dalla notte tra mercoledì e giovedì.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!