Ultras Inter in trasferta a Bergamo

Video girato da un tifoso presente in tribuna allo stadio di Bergamo in occasione della partita di campionato tra Atalanta e Inter.

Partita finita in parità tra le due formazioni, ma che ha regalato ben più emozioni sugli spalti.
Arrivati a Bergamo in buon numero i tifosi interisti, sono stati scortati dalla stazione alla stadio a bordo di vari pullman.
Prima dell'incontro la situazione tra tifoserie è rimasta sempre sotto controllo, presidiata infatti, tutta la zona attorno allo stadio, da molti agenti di polizia.

Nel video, girato all'interno dello stadio, durante la partita, sono stati ripresi gli ultras dell'Inter che tifano e cantano i consueti cori del loro repertorio.
In vari momenti si possono ammirare questi tifosi che sventolano le loro bandiere e, a certo punto, si vedono i tifosi che effettuano una sciarpata.

Diversi sono stati pure i cori di sfottò verso la curva dell'Atalanta, essendo le due tifoserie divise da sempre da un'antica rivalità.
Ripresi poi nel video, anche gli istanti dopo il gol che ha regalato all'Inter il pareggio. Dal video, si possono vedere infatti, i tifosi interisti esultare e sbracciarsi dalla felicità.

Al termine dell'incontro, nel momento dell'uscita dallo stadio dei tifosi dell'Inter, in centro a Bergamo si sono registri dei tafferugli tra polizia e ultras dell'Atalanta, che cercavano il contatto coi tifosi rivali.

Condividi
Voto: 1.67/3 (3 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!