Ultras Inter in trasferta a Firenze

A San Valentino oltre che a festeggiare con le proprie morose, ai tifosi dell'Inter spetta una delicatissima trasferta come quella di Firenze.

Programmata come posticipo del turno di campionato, alla domenica sera, al Franchi di Firenze si incontrando due squadre che hanno un bisogno disperato di fare i 3 punti, per rilanciarsi in una classifica che non aspetta chi compie passi falsi.

Allo stadio presenti molti spettatori, molti dei quali di fede nerazzurra, accorsi sia da Milano che dalle zone limitrofe al capoluogo toscano.
Presenti nel settore ospiti gli ultras dell'Inter, accorsi a Firenze col classico striscione della curva Nord da trasferta, oltre che con molte sciarpe e bandiere.

Da subito nel video, si possono vedere gli istanti in cui alcuni tifosi, si avvicinano allo stadio di Firenze camminando presso il settore ospiti, al di fuori dello stadio.
Successivamente, si vedono tutti i tifosi appostati in curva che incitano la squadra intonando vari canti del loro repertorio.

Molto bella anche la sciarpata effettuata dalla curva interista, che pur avendo incitato la squadra per tutta la partita, non è riuscita a spinge l'Inter verso una vittoria che avrebbe risollevato il morale in casa nerazzurra.
Condividi
Voto: 3.00/3 (2 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!