Ultras Islanda dopo la vittoria con l'Inghilterra

Spettacolare quello che è successo sugli spalti dello stadio dopo che l'Islanda ha conquistato una storica qualificazione ai quarti di finale buttando fuori la più quotata Inghilterra.

A fine partita tutti i giocatori islandesi si sono raccolti sotto la curva dei propri tifosi e hanno guidato alcuni cori e alcuni battimano eseguiti a perfezione sugli spalti.
Infatti tutti i tifosi seguono in perfetto ordine i comandi dei giocatori appostati sotto la curva islandese, creando un effetto sonoro e scenico veramente spettacolare.

In questo episodio, come già successo altre volte si capisce come l'attaccamento dei tifosi verso i propri beniamini è qualcosa di unico, spingendoli e incitandoli ad ogni partita affinchè la squadra possa giocare sentendosi come fosse sempre tra le mura amiche!

Durante tutto il tempo di questa partita, giocata e vinta per 2 a 1 contro l'Inghilterra i tifosi non hanno mai smesso di cantare e sugli spalti si poteva palpare un' atmosfera a dir poco surreale. Anche nei minuti finali, quando la storica impresa sembrava ormai a portata di mano, sugli spalti, tra le file dei tifosi islandesi regnava un atmosfera surreale, rendendosi conto che qualcosa di veramente unico si sarebbe concretizzato entro pochi minuti.

Al fischio finale dell'arbitro un boato d'esultanza e poi i festeggiamenti con i propri giocatori durati per svariati minuti come si può vedere dal bellissimo e divertente video.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!