Ultras JUVENTUS per le vie di Porto

Spettacolare giornata per la Juventus e per tutti i suoi tifosi, quella di ieri, mercoledì 22 febbraio è stata una partita indimenticabile che ha regalato ai tifosi bianconeri un'immensa gioia e un bellissimo ricordo.
La partita di Champions League giocata ieri sera contro il Porto, è finita per 2 reti a 0 a favore della compagine allenata di Mr Allegri.

Lo stadio del Porto regalava senza dubbio un ottimo colpo d'occhio, col tutto esaurito e con la presenza nutrita anche di tifosi provenienti dall'Italia.
Già dalle prime ore del mattino, molti tifosi juventini si trovavano per le vie della città portoghese, cantando e passeggiando per la città.

Un tifoso bianconero, ha filmato alcuni momenti in cui tutti gli ultras della Juventus presenti in trasferta, cantano e sventolano le bandiere per le vie della città.
Questa festa è durata per tutto il pomeriggio senza alcun problema di ordine pubblico o frizioni con la tifoseria di casa.

Il tifo è continuato poi dentro allo stadio, dove gli ultras juventini hanno incitato e sostenuto la squadra verso un risultato assolutamente importantissimo per il proseguo in Champions League.
Per la partita di ritorno che si disputerà a Torino, si preannuncia già una bolgia eccezionale che sosterrà la Juventus per 90 minuti.
Condividi
Voto: 2.00/3 (1 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!