Ultras Lazio contestazione contro Lotito

LAZIO, “UNA LUNGA ESTATE CALDISSIMA”
Facendo il verso ad una celebre canzone di Max Pezzali, è esattamente quella che vivranno, e non per la prima volta, i tifosi della Lazio, ovvero “una lunga estate caldissima”.
Già perché, ormai è un fronte comune tutto colorato di vessilli biancocelesti, da Roma ad Auronzo di Cadore, dove la squadra è in ritiro agli ordini di Simone Inzaghi, un solo grido, un solo coro accomuna tutti gli ultrà dell’Aquila: “Lotito Vattene!”.

La telenovela Bielsa, che ha avuto tratti piuttosto grotteschi, tra andirivieni dalla Capitale con aerei rimandati a data da destinarsi e la sciagurata gestione dello scorso anno, più che mai, hanno lasciato strascichi insanabili tra supporter e dirigenza.
Per dirla tutta, il rapporto non è stato mai idilliaco, nemmeno in tempi più rosei. Ma tant’è… Il presidente si barrica dietro ai soliti latinismi concettuali, che con il calcio, hanno ben poco da spartire; il direttore sportivo Tare, forse passato troppo presto dal campo alla scrivania, sembra essere poco esperto del mestiere e, per usare termini tecnico-tattici, assolutamente fuori ruolo.

Così dal cuore di Roma, è cominciata la protesta. La Lazio, per anni al vertice del calcio italiano, è diventata la barzelletta della Serie A, per i comportamenti per niente professionali del suo numero uno, ormai uomo solo al comando.
Tutta questa situazione fa male agli ultrà biancocelesti, che portano da sempre questi colori nel cuore e cantano ancora forte: “Vola un’Aquila nel cielo…”.
Condividi
Voto: 1.00/3 (1 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!