Ultras Lazio in trasferta a Firenze

Video amatoriale girato dalla tribuna dello stadio di Firenze, in occasione dell'ultima giornata del girone d'andata, del campionato di Serie A.

Partita tra Fiorentina e Lazio, caratterizzata da scontri tra ultras prima della gara, nelle zone adiacenti allo stadio. Un gruppo di ultras laziali, arrivati a Firenze in treno, una volta giunti nei pressi dello stadio, ha cercato lo scontro con dei tifosi viola presenti sul posto. Dopo qualche minuto di tensione, solo con l'arrivo delle forze dell'ordine, la situazione è tornata alla normalità.

Dentro allo stadio altro clima, più disteso e sereno. La curva laziale, come si può vedere dal video, ha tifato a gran voce per tutto il tempo della gara. La Lazio in campo è stata impeccabile e ha regalato ai propri tifosi una bellissima vittoria.
I tifosi biancazzurri, favoriti da una prova impeccabile della propria squadra, hanno tifato con intensità, eseguendo anche una sciarpata, sul finire di gara, ben riuscita.

Non sono mancati anche dei striscioni, mostrati dalla curva della Lazio, il primo in difesa di un tifoso laziale, probabilmente colpito da daspo, il secondo contro i rivali ultras della Fiorentina.

Soltanto da poche settimane, gli ultras laziali, sono tornati a seguire la propria squadra anche in trasferta, avendo aderito molto tardi alla famosa tessera del tifoso.
Condividi
Voto: 2.50/3 (4 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!