Ultras Napoli per le strade di Madrid

Manca pochissimo per la partita che a Napoli si aspettava da una vita, la squadra campana questa sera affronterà il quotatissimo Real Madrid.

L'entusiasmo dei tifosi è alle stelle, per le vie della città spagnola ci sono molti tifosi napoletani che visitano la città aspettando la serata per raggiungere lo stadio.
I tifosi sono radunati a gruppi, talvolta anche molto grandi, cantando i cori tipici napoletani per le vie di tutta la città.

La partita sembra proprio proibitiva per la compagine allenata da Mr. Sarri ma anche grazie al supporto dei tifosi tutto l'ambiente ci crede, si pensa alla grande impresa, quella che potrebbe portare il Napoli tra le squadre più forti d'Europa.

Allo stadio delle merengues questa sera è atteso il tutto esaurito, con uno spicchio riservato ai tifosi partenopei che non si faranno pregare per incitare e sostenere la proprio squadra del cuore.
Sotto il punto di vista dell'ordine pubblico invece, per ora non si sono registrati problemi fortunatamente, i tifosi napoletani sembrano trovarsi a proprio agio in una stupenda città come quella di Madrid.

In serata allo stadio è comunque previsto un'altissimo numero di forze dell'ordine che minuto dopo minuto saranno impegnate a monitorare la situazione affinchè tutto fili liscio tra le due tifoserie.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!