Ultras Pescara cori in curva

Giocata Sabato 30 Gennaio allo stadio Adriatico il big match di serie B tra Pescara e Bari.
Per l'evento, che vede le due formazioni in competizione per consolidare un posto in classifica che potrebbe portarle in serie A, allo stadio erano presenti molti tifosi, 2000 dei quali giunti da Bari.

La curva del Pescara si presentava piena in ogni suo posto e, i tifosi pescaresi, come si può vedere dal video hanno incitato la loro squadra per tutto il tempo dell'incontro.
Nel filmato, che è stato girato da un tifoso presente in curva, si possono ammirare i tifosi pescaresi sventolare molte bandiere e ripetutamente intonare vari cori.

Con la tifoseria barese inoltre, non è mai corso buon sangue, per cui, come si può sentire dall'audio del video, non sono mancati vari cori di sfottò tra le due tifoserie, per finire, sul finale di partita, con tutta la curva pescarese che cantava:"chi non salta è un barese..."

Tutti insieme i tifosi pescaresi hanno cantato questo coro saltando e festeggiando la larga vittoria, per 3 a 1, che la loro squadra ha ottenuto contro la compagine allenata da Andrea Camplone.

Un altro momento molto bello del video si può vedere quando tutta la curva pescarese mostra le sciarpe al cielo creando un magnifico colpo d'occhio visibile da tutto lo stadio.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!