Ultras Roma entrano al San Paolo

Benvenuti al Sud! L’accoglienza al San Paolo, riservata ai supporter giallorossi è sempre stata molto “calorosa” da queste parti.

Il derby del Sole, che all’epoca scaldava i cuori di tantissimi tifosi della città del Golfo e della Capitale, soprattutto sugli spalti, resterà, almeno per il momento, solo un lontano ricordo…
Già, perché, come quello giocato lo scorso weekend, che ha visto la squadra di Spalletti corsara per 3-1 sul rettangolo verde di Fuorigrotta, così per i match degli ultimi anni, non c’è stata la presenza degli ultrà della “magica” a Napoli, per motivi di ordine pubblico.

Gli eventi che purtroppo portarono alla morte di Ciro Esposito, in una maledetta giornata estiva di qualche anno fa, prima della finale di Coppa Italia all’Olimpico, restano indelebili e gridano ancora “vendetta”… Ma lo spettacolo del calcio, quella tipica e colorita partecipazione, quell’adrenalina che solo una gara del genere ti sa regalare, manca, manca tantissimo.

Il dodicesimo uomo in campo è stato messo, a lungo ed a colpi di provvedimenti ed Osservatori vari, in panchina. Ed allora, sono immagini che fanno un certo effetto queste dei tifosi giallorossi, che entrano nel settore ospiti del San Paolo, avvolti da una nebbia di fumogeni ed accolti, a loro volta, dai napoletani che rispondono a con cori e petardi.
Condividi
Voto: 2.50/3 (2 voti)

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Inter in trasferta a Praga

“Amala, pazza Inter amala!” eh già! Mai parole furono più vere… Sono s...

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Video SCONTRI ULTRAS ITALIA Verona, Napoli, Bologna, Milan, Atalanta, Brescia, Roma, Lazio ecc...

Molte sono le rivalità tra le tifoserie italiane che sono nate a partire dagli...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!