Ultras Salernitana in trasferta a Verona inneggiano agli scontri

Partita molto calda da sempre, non solo sul terreno di gioco ma anche sugli spalti, tra ultras dell'Hellas Verona e ultras della Salernitana infatti non è mai corso buon sangue.

Anche negli incontri disputati nei campionati precedenti le forze dell'ordine hanno sempre faticato a tener sotto controllo le due tifoserie che molto spesso si cercano a vicenda per dar vita a scontri.

In più occasioni infatti, a partire dagli anni 80, le due fazioni rivali hanno dato vita a tafferugli, sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco, talvolta a Verona come a Salerno.
In occasione della partita disputata solo qualche settimana fa, i quasi 1000 tifosi della Salernitana giunti a Verona, si sono piazzati nel settore a loro riservato incitando e incoraggiando la loro squadra per quasi tutto il tempo della partita.

Al termine dell'incontro, uscendo dalle gradinate del Bentegodi, come si può vedere dal video i supporter campani hanno provocato gli ultras veronesi appostati sotto la loro curva incitandoli agli scontri.
Ne da parte di una fazione ne da quella opposta sono però partiti tafferugli, grazie anche al massiccio piazzamento di agenti per questa occasione le due tifoserie non sono riuscite a entrare in conttatto.

I tifosi salernitani sono infatti saliti sui loro pullman per far ritorno a casa senza troppi problemi.
Condividi
Nessun voto

Lascia il tuo commento!

Video più visti

Discorso del Bocia ai giocatori dell'Atalanta

"Chi sbaglia un passaggio da domani sarà applaudito", una delle frasi più impo...

Scontri ultras Frosinone - Verona

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie, quelle del Frosinone e del Veron...

Ultras Curva Sud Milan arrivano a Verona

Questo video è stato girato un paio d'anni fa nei pressi della stazione di Vero...

Contestazione ultras Hellas Verona

Ennesima sconfitta per l'Hellas Verona di questo campionato che fa esplodere la...


Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!